Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di figure professionali che siano in grado di dare supporto ai nostri progetti, che oggi sono internazionali.

L’attività di gestione e di controllo è tutta online, si può svolgere in qualsiasi luogo, gestendo qualsiasi territorio. Anche se sarà necessario, in alcune situazioni, incontrare le persone sul loro territorio a gruppi o singolaramente.

Se avrai passione potrai anche girare il mondo, ma non prima di 6 mesi di attività sul tuo territorio.

La persona deve avere un buon livello culturale, una buona capacità comunicativa (se ti senti carente nella comunicazione abbiamo la documentazione per risolvere questo problema e un piccolo corso che simula varie situazioni). E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. Ma anche spagnolo e francese.

Deve dimostrare di avere passione, determinazione e costanza.

Dovrai diventare un nostro socio, pagare la quota associativa, per almeno 6 mesi, non ci saranno altri costi, dovrai seguire il tuo piano di lavoro che è personalizzato, se rispetterai scrupolosamente il piano di lavoro farai degli incontri online formativi di breve durata e poi dovrai compilare un test di valutazione, se lo superi riceverai un attestato che ti consentirà di fare le prove con l’utenza. (primi 20-30 giorni)

Ancora 1-2 mesi per avere una buona autonomia.

Il guadagno è variabile da 60.000 a 180.000 euro l’anno in libera professione, comprensivo di eventuali spese per convegni e incontri non online.

Per chi decide di diventare un collaboratore, sia come responsabile di zona, sia come tecnico è prevista una franchigia di 1.200 € che verrà resa dopo 3 mesi se rispettarai il tuo piano di lavoro, 3 mesi perchè è il tempo necessario per conoscere i vari protocolli. Per i medici specialisti (pnumologi, cardiologi, neurologi …) e per i psico terapeuti la franchigia è di 3.000€.
La franchigia è la nostra garanzia che rispetterai il tuo piano di lavoro e la tua garanzia che rispetterai il piano di lavoro che comporta 12-24 minuti al giorno.
Va versata solo con bonifico bancario specificando: franchigia 3 mesi nome e cognome. La franchigia verrà resa anche se dopo 3 mesi decidi di non collaborare, ma avrai comunque rispettato il piano di lavoro per 3 mesi.

Partner in Italia: è una società, una associazione, un comune che organizza eventi e crea diffusione sul territorio, per diventare un nostro partner almeno una persona dell’organizzazione deve essere nostro socio.

Tecnico di I livello: è la figura professionale che segue l’utenza da un servizio di supporto alle farmacie e ai medici di base.

Tecnico di II livello: è la figura professionale che da supporto ai tecnici di I livello

Referente di territorio: è quella figura professionale che crea partner e collaborazioni con farmacie e medici di base.

Link modulo di iscrizione al corso, specificare nelle note che vuole diventare una figura professionale sopra esposte.

E’ bene anche inviare un curriculum a:

info@benesseretecnologie.org