pH (la nostra acidità e basicità, influenze psicologiche)
Noi possiamo analizzare 3 pH con diverse modalità. Abbiamo principalmente 3 pH : quello del sangue, analizzabile solo in ospedale, quello delle urine, che sono i nostri scarti, e quello della saliva, che è quello che noi produciamo.
Un primario di riabilitazione complessa dopo le prove con quasi tutti i suoi pazienti disse al nostro presidente: “il vostro dispositivo riduce l’acidosi e direi che l’azzera deve fare uno studio che dimostra che i vostri protocolli riducono e/o azzerano l’acidosi.”
Lo studio su circa 1000 persone è riportato sulla ricerca scientifica 2004-2011, anche se le attività in merito al pH salivare sono state fatte negli anni 2014 e 2015, se noi produciamo una saliva che è acqua pura pH=7 o Ph=7,2 diminuiremo notevolmente il nostro processo di invecchiamento, se il nostro pH è inferiore a 6,8 pertanto acido mettiamo nel nostro corpo acidità, se questa acidità è alta e il problema persiste nel tempo inizieranno importanti problemi fisici.
Nella ricerca 2004-2011 sono riportati tutti i criteri e le modalità per avere sempre un pH neutro, ovvero acqua pura, in tutte le situazioni, ovvio questo non sempre è possibile per i malati gravissimi, ma la percentuale di successo è altissima. Gli studi sono stati fatti con clienti nelle farmacie in Milano e in molti centri anziani, tutte le persone avevano un età compresa tra 40 anni e 95 anni. La maggior parte tra i 50 e i 75 anni.
I tecnici BenTec daranno il supporto per le modalità d’uso, ma ha senso compilare la tabella solo dopo almeno un mese d’uso del biofeedback respiratorio, prima di tutto miglioriamo la respirazione, rendiamo elastico in diaframma e poi iniziamo ad analizzare e correggere la nostra chimica organica. Se il tecnico vi chiede di analizzare il pH scaricate la tabella sotto riportata.
pH 7 7,2 pH neutro la saliva è acqua pura, buoni-ottimi equilibri psico-fisici
pH< 6,8 è acido, situazione di stress e di affaticamento
pH >7,4 è basico buoni equilibri psicologici, ma abbiamo energie che non stiamo consumando, comunque non positivo
pH troppo acido o troppo basico non è positivo è bene intervenire
pH < 5,6 è bene sentire un medico
Dovete scaricare la seguente tabella (clicca qui). e compilarla solo dopo almeno un mese dopo l’uso dei nostri protocolli, prima non ha senso. Dobbiamo lavorare sulla respirazione e rendere elastico il diaframma. Poi sarà possibile intervenire con le modalità riportate sulla ricerca scientifica.
Capire questo schema è abbastanza complesso, dopo l’uso del nostro dispositivo, giorno dopo giorno inizierai a capire, certamente dopo un mese, quando imparerai a gestire le energie e avrai raggiunto importanti risultati.
PH = pH salivare
FR = frequenza respiratoria
Stiamo facendo una validazione scientifica nel mondo dello sport che dimostrerà la longevità dell’atleta professionista di almeno 10-15 anni. Per quanto riguarda la longevità di una persona è un progetto quasi impossibile da realizzare.
Da Università degli studi di Ferrara